Isabella by Rubens

Invariate le quote per l’adesione alla Società

Iscrivetevi o rinnovate l’iscrizione alla Società per il Palazzo Ducale – decana delle associazioni costituite in Italia per la salvaguardia di beni culturali, fondata nel 1902 – e regalate a familiari e amici la tessera di Socio. Sarete con noi protagonisti attivi dell’attività di conservazione e di restauro del patrimonio storico ed artistico mantovano, a cui sono destinati i nostri sforzi e le nostre risorse. Riceverete ogni trimestre “La Reggia” e inoltre, presentando alla biglietteria di piazza Sordello la tessera dell’anno in corso, potrete ottenere un biglietto d’ingresso gratuito al Ducale e al Museo Archeologico Nazionale.

Gli importi della quota di iscrizione per l’anno 2024 rimangono invariate: 60,00 euro per i Soci Ordinari, 20,00 euro per Soci Famigliari e Studenti, da 100 euro per i Soci Benemeriti.

Essendo la nostra nuova sede nel Casino delle Guardie Nobili ancora in via di “restauro”, non è possibile effettuare il versamento brevi manu: è necessario eseguire un bonifico per l’importo della quota di adesione, utilizzando l’IBAN IT42P0103011509000004918265 di Banca MPS, intestato alla Società per il Palazzo Ducale di Mantova. Si raccomanda vivamente di indicare nella Causale: “Quota 2024” specificando nomi e cognomi dei Soci, in modo che si possa procedere immediatamente all’aggiornamento dei nostri elenchi. Il versamento può essere eseguito presso qualsiasi sportello di qualsiasi Banca.